Netflix

Ottobre sta facendo scalpore grazie a tutte le novità che sono state aggiunte o che sono in procinto di esserlo su Netflix. Una lista lunghissima di film e interessanti serie tv sono all’ordine del giorno e più volte vi abbiamo anche dato una preview di queste ultime.

Ma non tutto è rosa e fiori… nonostante l’arrivo dell’autunno e la cioccolata calda da potersi gustare sul divano, Ottobre porterà con sé anche diversi dispiaceri. Per chi non fosse informato, durante i primi mesi estivi di ogni anno si svolge l’annuale censimento delle serie tv: durante questo processo, gli show vengono analizzati e quelli che non hanno riscosso abbastanza successo vengono eliminati.
Ci tocca comunicarvi, quindi, che alcune serie TV non faranno capolinea su Netflix… né questo mese né mai. Ecco la lista completa degli show eliminati.

Telefilm? addio a questi titoli in catalogo!

La lista dei telefilm eliminati è molto lunga, si prega quindi di munirsi di fazzoletti ed eventuali cioccolatini per riprendersi dallo sconforto.

Al primo posto degli eliminati si colloca Unbreakable Kimmy Schmidt, la sua quarta stagione sarà anche l’ultima ad andare online. Stessa sorte è spettata a Seven SecondsMaster of NoneArrested DevelopmentFreakish e Defenders.
Lasciano la piattaforma anche DisjointedShadowHunters che non ha avuto successo in nessuna delle due forme cinematografiche e Lady Dynamite. Nuove novità colpiscono Designated Survivor: sebbene quest’ultima fosse della ABC e sia stata eliminata, netflix ha deciso di salvarla e così tutti i fans riusciranno a conoscere le sorti del Presidente e della eroina Hannah che avranno un lieto fine!

 

Articolo precedenteWhatsApp, utenti Android accontentati: arriva l’aggiornamento che tutti volevano
Articolo successivo5G, come la tecnologia cambierà la nostra vita: ecco tutto quello che c’è da sapere