aggiornamento Instagram post consigliatiInstagram ha avviato un nuovo test per una funzionalità da destinare alla sezione post del suo social network. La nuova feature si integra all’interno della sezione articoli e converge in direzione di un nuovo tab che sta facendo parecchio discutere. Si collocherà in fondo ai post del nostro feed personale ed avrà lo scopo di creare nuove interazioni social.

 

Instagram: arriva il nuovo tab che non piace

Ansia ed infelicità non possono fare altro che crescere dopo la decisione di introdurre un nuovo strumento interattivo all’interno dell’applicazione. Una ristretta cerchia di utenti sta sperimentando una nuova funzione Instagram di supporto ai post consigliati. Un tab inedito si materializza a schermo in posizione bassa rispetto al messaggio di chiusura che informa di aver visualizzato tutti i post pubblicati.

Si fa espresso riferimento ai post consigliati, invece che ai post già visualizzati che si mantengono attualmente tali di default. Con ogni probabilità si tratta di una funzione che mostra gli stessi post che è possibile vedere nella sezione “nuove persone da seguire” ed in quella relativa all’area delle notifiche.

In definitiva avremo a che fare con l’ennesimo tentativo di offrire un sistema che consolida ed incrementa le interazioni all’interno della piattaforma social. All’interno delle pagine di AndroidPolice si scorgono già i primi screenshot per la funzione in prova, dove si mettono a confronto le due revisioni grafiche dell’app.

In molti non apprezzeranno questo cambiamento, e voi? Siete a favore di questi nuovi sistemi per scoprire e conoscere gente nuova e nuovi temi? Rispondete lasciandoci un vostro commento.

Articolo precedenteHype: 10 euro in regalo con la nuova carta di debito che sfida BNL
Articolo successivoLG V40 ThinQ è ufficiale: lo smartphone con hardware potente sotto un aspetto elegante