iliad (4)

Iliad conferma la totale risoluzione di un problema molto fastidioso che ha caratterizzato molte linee. Chi si è informato sul nostro sito web o chi è frequentatore assiduo dei canali social del gestore avrà captato l’anomalia riguardante i cosiddetti contatori per GB. Gli utenti del provider francese in pratica sino a qualche giorno fa non riuscivano a controllare il proprio traffico.

 

Iliad risolve definitivamente il problema dei contatori

La scorsa settimana è arrivata da Iliad la conferma che tutti i contatori internet sono stati resettati e rimessi in sesto. Il team di tecnici ha lavorato con la massima velocità anche per non dar fiato alle trombe  di quelli che sono ancora scettici rispetto all’operatore transalpino. 

Il black out in un modo o in un altro non ha mai rappresentato un grande problema per tutti gli abbonati Iliad. La sola mancanza era quella di poter visionare real time i propri consumi. I rischi per il proprio credito erano del tutto assenti visto che ogni volta in cui viene sforato il tetto dei GB, il gestore blocca la connessione. Tutto ciò non a portato a consumare credito extra.

Data la totale risoluzione del problema, invitiamo tutti gli utenti Iliad a darci una rapida conferma a riguardo sui nostri canali social.

Articolo precedenteSky: tutta la Serie A e DAZN sono accessibili agli abbonati
Articolo successivoVolantino MediaWorld: inizia il SottoCosto Jurassico con Galaxy S9+ (foto)