Galaxy Note 10

Il 18% degli utenti Android negli Stati Uniti si aspetta che Samsung annunci il Galaxy Note 10 la prossima settimana. Lo rivela un nuovo sondaggio di PCMag dal quale emerge come i consumatori siano desiderosi conoscere e acquistare le nuove ammiraglie Android dell’azienda, anche se sono molto disinformati sui dispositivi in arrivo.

Il prossimo evento Samsung si terrà giovedì 11 ottobre e avrà per protagonista la presentazione del primo smartphone Android con quattro fotocamere posteriori, come indicato dai teaser e le indiscrezioni. Solo il 13% degli intervistati ha dichiarato di aspettarsi questo dispositivo mentre in molti sono convinti possa essere un tablet o uno smartwatch.

Lo smartphone pieghevole di Samsung che tutto il mondo vuole conoscere anche se sarà un prodotto di nicchia, per la sua disponibilità e il prezzo non inferiore a 1500 dollari, sarà annunciato o mostrato in parte alla prossima conferenza degli sviluppatori di Samsung, che si terrà a San Francisco il 7 novembre.

A causa di questa estrema disinformazione, l’eventuale annuncio del primo smartphone pieghevole dell’azienda sarà probabilmente una sorpresa per molti, nonostante il fatto che l’esistenza di un tale prodotto sia stata oggetto di innumerevoli segnalazioni negli ultimi anni e Samsung stessa abbia confermato ci lavora da anni.

 

Negli USA non conoscono la Road Map Samsung: Galaxy Note 10 tra una settimana secondo loro

Il 34% degli intervistati aspetta che Galaxy S10 venga svelato al prossimo evento dell’azienda ma anche questo è sbagliato perché il nuovo top di gamma non arriverà prima di febbraio al Mobile World Congress 2019. Ma la cosa più eclatante è la gente che si aspetta l’imminente annuncio di Galaxy Note 10.

Galaxy Note 9 è arrivato da pochissimo, nemmeno due mesi fa, motivo per il quale sarebbe impossibile un annuncio di Galaxy Note 10. Il phablet è comunque in cantiere in quel di Seoul dove i progettisti gli avrebbero assegnato il nome in codice “Da Vinci” e come il modello attuale dovrebbe arrivare ad agosto 2019.

Galaxy Note 10 avrà cornici sempre più sottili e sarà alimentato dai futuri processori di punta di Qualcomm e Samsung. Non mancherà uno scanner di impronte digitali in-display, una nuovissima S Pen, una doppia fotocamera frontale, una tripla fotocamera posteriore e un modem compatibile con la connettività 5G.

FONTEPCMag
Articolo precedenteAndroid: risparmio assoluto per gli utenti che scaricheranno queste applicazioni
Articolo successivoTIM, ci sono 5 euro in omaggio per tutti i clienti: ecco come ottenere il regalo