Hype

Con la nascita della carta prepagata Hype, il cui conto può essere aperto anche dai minorenni, sembra che il regno incontrastato di PostePay, BNL e altre realtà bancarie sia ormai minacciato. Il mercato delle carte ricaricabili sta per conoscere una nuova stagione.

Il vantaggio di questo servizio si riscontra già nelle prime battute, poiché sia carta che canone sono completamente gratuiti. Diversamente da altre, questa nuova carta offre transazioni sicure poiché garantite dal circuito MasterCard.

Compatibile con il sistema di pagamento contactless, con Apple Pay e Google Pay, Hype da inoltre la possibilità di aprire un conto con un vero IBAN in pochi secondi. Banca Sella è l’istituto finanziario dietro a questo nuovo servizio e, stavolta, sembra proprio che PostePay ha un più che degno avversario sul terreno degli acquisti online e in negozio in sicurezza.

Hype: tante le sorprese riservate ai clienti

 

Per avere il bonus di 10 euro bisogna aprire un account Hype attraverso la pagina ufficiale, dove vi viene richiesto l’inserimento dei dati personali. Subito dopo una prima ricarica simbolica, anche di un euro, vi saranno accreditati i 10 euro promessi.

Inoltre, con l’iniziativa “Porta un Amico”, Hype offre un’altra possibilità: se avrete raggiunto il traguardo di 5 amici portati nel servizio, il sistema vi regalerà un buono Amazon da 50 euro. 

Ricordiamo che la carta prepagata Hype, che vi arriva successivamente alla creazione dell’account tramite posta ordinaria, può essere disattivata in qualsiasi momento. La comoda app che potrete scaricare da Apple e Play Store, è infatti uno strumento potente in grado di controllare ogni aspetto del vostro conto e della carta prepagata.

Articolo precedenteWhatsApp: in questo modo potete sapere chi vi spia di nascosto in chat
Articolo successivoInstagram testa una funzione per i post che non piacerà a nessuno