xiaomi Mi Max 3

L’azienda Xiaomi ha finalmente portato il suo smartphone più grande, anche nei Mi Store italiani. Sto parlando ovviamente del Mi Max 3, da ieri disponibile in tutti i Mi Store ad un prezzo conveniente.

Solo ieri sono spuntate delle indiscrezioni su un presunto nuovo smartphone Android del colosso cinese. Si tratta di Xiaomi LEX, anche se al momento le informazioni sono davvero poche.

 

Xiaomi Mi Max 3 è arrivato nei Mi Store italiani

Per il momento lo smartphone è sbarcato nei Mi Store italiani solamente nella colorazione nera e solo nella versione con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. Il prezzo è di 329.90 euro anche se al momento siamo un po’ dubbiosi fino a quando non lo vedremo con i nostri occhi. Infatti anche PocoPhone F1 doveva costare 329 euro ma in realtà non è così.

Vi ricordo che lo smartphone in questione ha lo schermo più grande di tutti i dispositivi dell’azienda. Più precisamente parliamo di 6.9 pollici di smartphone con una risoluzione di 1080 x 2160 pixel. Il processore montato è un Qualcomm Snapdragon 636 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB tramite una MicroSD.

Sul retro possiamo notare una doppia fotocamera da 12 + 12 megapixel e il sensore per le impronte digitali. La fotocamera frontale invece è di 8 megapixel. Monta una batteria da 5.500 mAh e viene venduto con pre installato il sistema operativo Android 8.1 Oreo con MIUI v9.5 Oreo. Cosa aspettate? visitate il Mi Store più vicino a voi per poterlo vedere di persona.

Articolo precedenteSamsung Music: suggerimenti per Spotify e un nuovo design
Articolo successivoHuawei Enjoy 9 Plus, render e specifiche tecniche trapelate da Evan Blass