Wind ha definitivamente salutato e mandato in pensione un’app su cui si era investito tanto nel passato recente e remoto. Il nostro riferimento va ovviamente Veon, il servizio a tutto campo che consentiva agli utenti di tener aggiornato il loro profilo, di effettuare ricariche ed anche di comunicare tra di loro.

 

Wind dice addio per sempre a Veon

Nei primi mesi dell’anno la compagnia aveva effettuato ultimi tentativi in extremis per rivitalizzare Veon. I risultati non sono stati quegli attesi ed ora il provider ha deciso di staccare la spina. E’ stata la stessa dirigenza russa a sancire la fine del servizio.

Veon non è più disponibile su Google Play e su Apple Store. La data ultima per la cessazione dei servizi è stata quella del 24 settembre. A breve i servizi non saranno disponibili nemmeno per chi ha già l’app installata sul proprio dispositivo.

“Gentile Cliente ti informiamo che a partire dal 24 Settembre 2018 l’app Veon e i relativi servizi, nella versione attuale offerta da Wind Tre S.p.A., non saranno più disponibili. Ci scusiamo per gli eventuali disagi”. Con questa frase è stato definito il congedo.

La chiusura di Veon è dettata anche dalle diverse strategie commerciali nate dopo la fusione con il brand Tre.

Articolo precedenteLa batteria del telefono si scarica velocemente? Il problema potrebbe essere una truffa
Articolo successivoVolantino Expert 4 ottobre: una TV da 49” 4K in regalo con gli elettrodomestici!