WhatsApp: in questo modo spiano i vostri movimenti in chat e non potete farci nulla

WhatsApp, rispetto ad altre piattaforme di messaggistica o ai social, tende a differenziare la sua forma in base al sistema operativo. La storia ci ha insegnato come spesso le versioni della chat per Android e per iOS contemplassero funzioni, grafica e strumenti differenti.

Quando gli sviluppatori promuovono un aggiornamento, è raro che questo riguardi entrambi i software per mobile device.

 

WhatsApp lancia anche per Android la risposta veloce ai messaggi

Dopo tanta attesa, finalmente anche gli utenti del robottino verde potranno presto beneficiare di una funzione che sino ad ora riguardava solo i possessori di iPhone. La modifica in questione è quella della risposta veloce ai messaggi nei gruppi.

Allo stato attuale, tutti gli utenti che desiderano rispondere al messaggio di un determinato utente in una chat, devono per forza di cose evidenziare il testo manualmente per poi selezionare la funzione di risposta sul menù a tendina.

Adesso, anche su Android ci sarà la praticità dello scorrimento del dito. In pratica, per rispondere non sarà necessaria più alcuna pressione sul testo, ma basterà un semplice swipe da sinistra verso la destra.

Gli sviluppatori stanno lanciando proprio in queste ore il roll out della funzione. L’aggiornamento per le versioni più recenti di Android sarà completato nel giro di poche settimane.

Articolo precedenteVolantino Euronics: splendido SottoCosto online per tutti gli utenti in Italia
Articolo successivoTIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad: perché offrono sempre più GIGA?