SUNNYBAG ICONIC

SUNNYBAG, brand di borse a energia solare numero uno in Europa, ha lanciato su Kickstarter il suo nuovo zaino solare ICONIC: una campagna di successo immediato, che ha raggiunto l’obiettivo di 15.000 euro già nella prima ora. ICONIC è lo zaino solare dal design sofisticato e dai pannelli fotovoltaici più efficienti disponibili sul mercato.

È in grado di ricaricare qualsiasi dispositivo USB, come smartphone, tablet, smartwatch, auricolari e nuovi laptop alimentati tramite USB con una fonte illimitata di energia green: la potenza del sole. E non sarà più necessario preoccuparsi degli adattatori per le prese nei diversi Paesi.

 

SUNNYBAG ICONIC: un mix unico di stile, tecnologia e rispetto per l’ambiente

Insieme allo zaino solare ICONIC, SUNNYBAG lancia anche un nuovo PowerPack da 10.000 mAh che supporta due nuove tecnologie: Omnidirectional Power Flow e Auto start Wireless Charging. La prima consente di caricare e scaricare in modo efficace e simultaneo il PowerPack con la potenza che passa dal pannello solare al dispositivo.

La seconda, attraverso una tasca laterale dello zaino ICONIC, consente di proteggere lo smartphone durante il trasporto e allo stesso tempo lo ricarica in modalità wireless. Lo zaino dispone di cavi integrati che lo collegano direttamente al dispositivo selezionato e grazie ad uno stabilizzatore di energia integrato non ci sono pochi di energia.

La fonte di energia è efficiente e appositamente regolata per i dispositivi connessi. I sostenitori della campagna SUNNYBACK ICONIC su Kickstarter potranno scegliere tra diversi e interessanti vantaggi. I primi 500 supporter beneficeranno dei prezzi speciali Early Bird, a partire da 99 euro solo per lo zaino ICONIC.

Lo zaino ICONIC insieme al PowerPack da 10.000 mAh con OPF e AWC è disponibile a 129 euro. I prodotti verranno spediti subito dopo la fine della campagna a ottobre 2018, in modo da garantire ai clienti di riceverli prima di Natale. Prossimamente ICONIC sarà disponibile anche online.

Articolo precedenteApple: iOS 12.1 risolverà il problema della ricarica dei nuovi modelli
Articolo successivoHuawei P10 Pro: Android 9 Pie è arrivato per i modelli europei