Sony-Xperia-L3_8

Durante il CES di Las Vegas tenutosi nello scorso gennaio, Sony ha annunciato uno smartphone di fascia media chiamato Xperia L2. In queste ore invece è emerso come l’azienda nipponica sia al lavoro su un successore.

Sony Xperia L3 infatti è stato avvistato dal noto leaker OnLeaks che ha pubblicato un video rendere che mostra il dispositivo da tutte le angolazioni. Stando a quanto emerso fino ad ora, il device sarà caratterizzato da un design simile a quello di Xperia L2 con cornici marcate sopratutto sopra e sotto il display e angoli arrotondati.

In particolare lo smartphone sarà dotati di un display da 5.7 pollici con una risoluzione FullHD+. Il rapporto di visione sembra essere pari a 18:9 con dimensioni attese pari a 153.8 x 71.9 x 9mm. Il System on a Chip del precedente modello era un MediaTek MT6737T accompagnato da 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna. Possiamo aspettarci un’evoluzione del SoC con le altre specifiche invariate.

Stando a quanto emerso dal render, il jack per le cuffie sarà posizionato nella parte alta, mentre in basso troverà spazio la porta USB Type-C per al ricarica. La batteria attesa è da 3000mAh, in grado di offrire un’ottima autonomia anche con giornate stressanti. Il sistema operativo sarà Android Oreo 8.0.

Il lato destro sarà caratterizzato dalla presenza del tasto di accensione/spegnimento, del bilanciere per il volume e del sensore di impronte digitali. Nella parte posteriore invece troverà spazio la doppia fotocamera e il flash LED. Si tratta di una evoluzione rispetto al precedente modello che poteva vantare una fotocamera singola. Di seguito vi proponiamo il video che mostra il device in ogni suo aspetto estetico.

VIApricebaba
Articolo precedenteSony Xperia XA3, nuovi render ne svelano il design
Articolo successivoAmazon ha deciso di raddoppiare il salario minimo dei dipendenti