Samsung Blue Days regala 200 euro di sconto a chi acquista Galaxy Note 9, S9 e S9+
Samsung è pronta a far partire i Samsung Blue Days, l’iniziativa che prevede l’emissione di un rimborso fino a 200 euro per chi acquista dal 5 al 7 ottobre uno smartphone tra Galaxy Note 9, Galaxy S9 e Galaxy S9+. Il rimborso avviene direttamente tramite bonifico bancario sul proprio conto corrente.

Possono partecipare tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia che durante il periodo di svolgimento acquisteranno presso i punti vendita aderenti che esporranno il materiale pubblicitario o presso gli E-Store riportati più in basso, uno dei prodotti compatibili con l’offerta.

Questi prodotti sono il Samsung Galaxy Note 9 con codice prodotto SM-N960, Galaxy S9 con codice prodotto SM-G960 e Galaxy S9+ con codice prodotto SM-G965. Nel primo caso si avrà diritto ad un rimborso del valore di 200 euro mentre negli altri due casi al rimborso del valore di 100 euro.

L’acquisto andrà effettuato da 05 ottobre al 07 ottobre 2018 inclusi e l’acquisto andrà registrato sul sito ufficiale entro le ore 23.59 del 31 Ottobre 2018. Ogni prodotto acquistato darà diritto a ricevere uno e un solo rimborso mentre ogni utente potrà richiedere e ottenere un massimo di 2 rimborsi per due differenti acquisti.

La registrazione dell’acquisto prevede il caricamento delle prove di acquisto (fattura a partita iva esclusa), comprese una foto del codice IMEI del prodotto e l’inserimento dei dati e le coordinate bancarie su cui il si richiede che sia accreditato l’importo tramite bonifico.

 

Galaxy Note 9, S9 e S9+: dal 5 ottobre 200 euro di rimborso per chi compra qui

Per poter ottenere il rimborso si dovrà acquistare Galaxy Note 9, Galaxy S9 o Galaxy S9+ in uno dei punti vendita fisici che espongono il materiale promozionale. Per gli store online, invece, la lista ufficiale per non sbagliare è la seguente: Unieuro online, MediaWorld online, Euronics online, Trony.it, Monclick, Amazon, E-Price, onlinestore.it e Cooponline.

A questi si aggiungono gli store online di TIM, Vodafone, Wind, 3 Italia, Expert, Comet e bytecno.it. Gli acquisti su Amazon ed E-Price non devono riguardare le vendite di terzi venditori. Maggiori informazioni e il regolamento completo sono disponibili a questo indirizzo.

Articolo precedentePassa a Vodafone: ancora pochi giorni per ottenere 30GB e minuti illimitati a soli 7€
Articolo successivoHMD Global fissa un nuovo evento per l’11 Ottobre in India, cosa presenteranno?