Now TVCon la sottoscrizione di un nuovo abbonamento con la Now TV, gli utenti hanno la possibilità di ottenere la visione di tantissime partite di calcio, delle principali competizioni sportive, come Serie A, Champions League ed Europa League, pagando davvero pochissimo, almeno in confronto a quanto è necessario versare per il normale contratto satellitare.

L’aspetto più positivo dell’adesione alla Now TV risiede nella possibilità di sfruttare tutti i contenuti, senza dover sottostare ad alcun tipo di vincolo contrattuale. La trasmissione, per la quale è sempre necessaria una connessione dati attiva, viene acquistata secondo determinati intervalli temporali (chiamati ticket), di lunghezza e durata ben definite. Al termine delle stesse, infatti, non è previsto un rinnovo automatico, ma è compito dell’utente provvedere all’acquisto di un altro periodo, pena la disattivazione completa.

A fianco di questo enorme vantaggio, i contenuti effettivamente accessibili sono di primissima qualità. I canali acquistabili sono i classici di Sky (visibili con il normale abbonamento satellitare), con annessa buona parte della Serie A, tutta la Champions League, l’Europa League e davvero molto altro ancora.

 

Sky Now TV: ecco i prezzi per accedere alle partite di Serie A ed a tanto altro

prezzi risultano essere certamente superiori a quelli proposti da DAZN, senza però andare a raggiungere i livelli del satellitare. I ticket temporali sono di circa 6,99 euro per 1 giorno di visione, 14,99 euro per tutta la durata della settimana e 29,99 euro per i 30 giorni successivi all’attivazione.

La fruizione dei contenuti è garantita per mezzo di una apposita applicazione (disponibile per smartphone, tablet, notebook e pc, in vendita anche smart key TV box) e di una connessione internet.

Articolo precedenteAndroid: 2 nuove applicazioni gratis che non potete non scaricare, sono solo per oggi
Articolo successivoVodafone down in alcune città d’Italia: nessun segnale da questa mattina