NoiTel Mobile è un operatore MVNO che opera utilizzando la rete di Tim. Con l’arrivo dei due nuovi operatori quali Iliad e Ho Mobile anche NoiTel Mobile ha dovuto rivedere le proprie offerte.

Ha deciso di raddoppiare tutti i bundle della sua offerta più conosciuta, si tratta dell’offerta Semplice, lasciando invariato il prezzo. Arriva quindi Semplice XL a soli 2.50 euro al mese. Scopriamo tutti i dettagli.

 

NoiTel Mobile: offerta Semplice XL a soli 2.50 euro al mese

La nuova offerta prende il posto della precedente Semplice ed è disponibile da ieri 2 ottobre sia per tutti i nuovi clienti che per i già clienti dell’operatore. Semplice XL comprende 600 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 20 SMS verso tutti e 4 GB di traffico internet sotto rete 3G di Tim. Il prezzo rimane lo stesso, ovvero solo 2.50 euro al mese.

Il costo dell’attivazione è di 5 euro una tantum sia per i nuovi che per i già clienti. I bundle appena descritti possono essere utilizzati anche in roaming nei paesi dell’Unione Europea con un limite di 700 MB per la navigazione. L’offerta si rinnoverà ogni mese solare sul credito residuo della SIM Card.

In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’offerta, l’operatore applicherà le tariffe previste dal piano tariffario base se non ci sono opzioni aggiuntive attive. In caso di esaurimento dei Giga invece, il traffico dati viene bloccato fino al rinnovo successivo. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteBatteria smartphone: ecco il motivo per cui esplode improvvisamente
Articolo successivoSky affonda DAZN e Mediaset: nuovo abbonamento a 29 euro con tutto il calcio incluso