N26Quanti di noi non vorrebbero sfruttare Google Pay o Apple Pay per pagare nei negozi?. Ebbene, grazie alla banca online N26 oggi è possibile gestire il proprio conto corrente tramite applicazione e, allo stesso tempo, ricevere anche tantissimi sconti e vantaggi sugli utilizzi di tutti i giorni.

Per chi ancora non la conoscesse, N26 è una banca nata nel 2013 ed inizialmente disponibile solamente in Austria e Germania. Negli anni, grazie a pesanti ed importanti investimenti, l’azienda è riuscita ad espandersi nei principali paesi dell’Unione Europea (tra cui appunto l’Italia), raggiungendo il milione di conti correnti ufficialmente attivi.

Oggi, con l’obiettivo di arrivare presto negli Stati Uniti e nel Regno Unito, l’azienda si propone agli utenti di TecnoAndroid con una promozione davvero molto speciale. Tutti coloro, infatti, che apriranno un nuovo conto corrente (con zero costi fissi e con annessa una carta Mastercard anch’essa completamente gratuita) riceveranno un credito bonus di ben 15 euro.

 

N26: il nuovo conto corrente online con il quale ricevere un bonus da 15 euro

Non c’è trucco, non c’è inganno, il conto è gratuito (senza canone fisso, neanche per la carta, o imposta di bollo). I pagamenti, effettuabili presso tutti gli esercizi commerciali, anche in internet, aderenti al circuito Mastercard, non prevedono commissioni di alcun tipo; lo stesso vale per i prelievi presso gli ATM della Zona Euro.

L’attivazione è semplicissima, collegatevi a questo link e, dopo aver inserito le vostre credenziali, nonché documento d’identità e quant’altro, aggiungete in fase di attivazione il codice tecnoandroid26. A questo punto, ricaricando solamente 1 euroN26 vi accrediterà 15 euro completamente gratuiti sullo stesso conto corrente. Semplice no?.

Articolo precedentePassa a Wind: Smart Special 5 o Smart Special 8 con 30 giga a pochissimi euro
Articolo successivoWhatsApp: arriva il nuovo aggiornamento, i clienti sono in estasi