Mediaset Premium: due nuovi abbonamenti a partire da 14,90 euro e con DAZN e Serie A

Premium non è morta assolutamente e gli utenti questo forse non lo sanno. L’azienda infatti sta lavorando sotto traccia per provare a riprendere il treno delle altre realtà che sono decollate proprio grazie al momento “no” dell’armata Mediaset.

Sky ad esempio è riuscita a rubargli gli utenti senza nemmeno troppa fatica, dato che al suo interno offre davvero tutto in merito al calcio. Stessa cosa anche DAZN, pure se gli utenti non si trovano bene. Attualmente Mediaset Premium però ha una strategia basata su due abbonamenti diversi l’uno dall’altro. Questi sono entrambi molto convenienti visti i prezzi e i contenuti.

 

Mediaset Premium: nuovi abbonamenti per gli utenti, si parte da 14,90 euro al mese fino ad avere anche DAZN e Serie A

Il primo abbonamento di cui vogliamo parlarvi è fortemente basato su tutti i contenuti che l’azienda ad oggi offre. E’ anche vero allo stesso tempo che Mediaset Premium non dispone di tutto ciò che gli utenti amano, ma in questo caso la proposta è interessante.

Potrete avere infatti a soli 14,90 euro al mese tutto quello che c’è e quindi il cinema con tanti film e tante serie, o magari lo sport con Eurosport. In questo caso gli utenti quindi potranno avere tutto tranne il calcio, ma nel momento in cui desiderassero anche quello la soluzione c’è. Infatti il secondo abbonamento non è altro che un upgrade con soli 5 euro in più ogni mese. In questo caso avrete a disposizione anche DAZN incorporato alla vostra piattaforma e quindi la Serie A. 

Articolo precedenteWhatsApp: 4 funzioni nascoste importantissime dell’app che gli utenti dimenticano
Articolo successivoCoopVoce: la sua promozione nuova lotta con Iliad offrendo 30 Giga e tutto illimitato