HYPE

Postepay? No grazie, ormai la carta prepagata delle Poste Italiane non è più la prima scelta degli italiani poiché al suo posto è subentrata la carta Hype, il cui conto può essere aperto anche dai minorenni.

Idonea ad essere attivata dai 12 anni in su, questa nuova carta è super comoda, facile da usare e piena di funzioni. Prima di tutto bisogna mettere in chiaro due cose: la carta ed il canone sono completamente gratuiti e soprattutto sono sicuri poiché facenti parte del circuito MasterCard.

Compatibile con i sistemi contactless , con il servizio di Apple Pay e Google Pay, questo nuova modalità offre la possibilità aprire un conto con annesso IBAN in pochi secondi, pagare ovunque si voglia, inviare istantaneamente qualsiasi importo ai propri contatti senza alcun costo, compresi anche la ricezione e l’invio di bonifici.

Insomma, questa carta offerta dalla Banca Sella è proprio completa e conveniente per effettuare acquisti online e in negozio.

Le sorprese non finiscono qua

Ma le sorprese non finiscono qua, Hype ha avuto così tanto successo che ha deciso di prorogare due iniziative: la prima è quella di ottenere 10 euro in maniera gratuita e istantanea.  Come ottenerli?

  1. Per prima cosa è necessario aprire un conto: l’operazione è completamente gratuita come vi abbiamo già detto. Per compiere tale processo basta compilare la pagina con i propri dati e caricare un selfie con il proprio documento di identità in mano. Attenzione però: al fine di ricevere il bonus bisogna effettuare il primo accesso dall’app e iscriversi attraverso questo link. 
  2. Una volta effettuato questo passaggio, HYPE richiede che venga effettuata una ricarica, questa può essere anche simbolica e pari a 1€, non sono necessarie cifre troppo alte.

La seconda iniziativa prorogata è Porta un Amico. Grazie a questa, Hype offre un’altra possibilità: una volta effettuata la propria registrazione e “attivato” il conto, sarà possibile invitare i propri amici. Una volta raggiunto il traguardo di 5 amici, i sistema vi regalerà un buono Amazon da 50 euro. 

Articolo precedenteInstagram utilizzato da hacker per vendere profili violati di Fortnite
Articolo successivoPokémon GO, la caccia è aperta anche a Ottobre: ci sono novità molto interessanti