ex clienti Vodafone
Gli ex clienti Vodafone, selezionati dall’operatore, che hanno ricevuto la possibilità di attivare la Special Minuti 30 GB hanno ancora pochi giorni a disposizione. La proposta è arrivata tramite SMS a numerosi utenti che hanno abbandonato Vodafone ed effettuato la portabilità ad altri gestori. La promozione è stata offerta dall’operatore a soli 7 euro al mese e potrà essere attivata entro l’8 ottobre.

Passa a Vodafone: fino all’8 ottobre alcuni ex clienti possono ottenere l’offerta a soli 7 euro al mese!

Ennesimo tentativo dell’operatore rosso di attirare nuovamente a sé i clienti persi. Il gestore ha proposto più volte la promozione a prezzi sempre differenti. Gli ex clienti, adesso, hanno l’opportunità di ottenerla ad un costo molto conveniente, quindi, a soli 7 euro al mese possono avere a disposizione:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti
  • 30 GB di traffico dati in 4G

La Vodafone Special Minuti 30 GB era stata proposta di recente anche ad alcuni già clienti. La promozione fa parte del pacchetto Special Minuti dedicato soprattutto agli ex clienti Vodafone. Questo, comprende anche altre opzioni, differenti per la quantità di traffico dati previsto. La Special Minuti 30 GB resta comunque quella maggiormente diffusa dal gestore e più attivata dagli utenti.

I clienti che hanno ricevuto l’SMS da parte di Vodafone possono richiedere l’attivazione dell’offerta entro l’8 ottobre. Gli interessati potranno recarsi in qualsiasi punto vendita Vodafone per ricevere maggiori informazioni e acquistare la nuova SIM.

Vodafone continuerà molto probabilmente a proporre offerte interessanti e la stessa promozione potrebbe subire ulteriori modifiche relative alla sua scadenza e al costo mensile.

Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 3 potrebbe arrivare il 15 ottobre: lo suggerisce un nuovo teaser
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9, S9 e S9+: dal 5 ottobre 200 euro di rimborso per chi li compra