AndroidIl freddo del mese di ottobre porta un notevole risparmio per l’utente in possesso di uno smartphone con sistema operativo Android. In questi giorni è infatti possibile scaricare applicazioni giochi dal Google Play Store a prezzi decisamente ribassati rispetto al normale costo di listino.

Il negozio virtuale dell’azienda di Mountain View può a tratti apparire come un pozzo senza fondo di elementi più o meno interessanti, disponibili a costi effettivamente variabili. Nella maggior parte dei casi non assisteremo mai a campagne promozionale, ma in altri invece è giusto prestare attenzione e cercare di cogliere il momento più adatto per risparmiare il più possibile.

Grazie alla nostra rubrica questo è possibile, per la giornata odierna abbiamo selezionato una buona dose di sconti promozioni Android attive direttamente sul Play Store di casa Google.

 

Android: le migliori offerte attive solamente oggi

Tutti gli elementi Android inseriti nell’articolo, lo ricordiamo, sono garantiti al prezzo indicato esclusivamente nelle 24 ore di pubblicazione. Non possiamo affermare con certezza che saranno ugualmente disponibili nelle giornate successive. La compatibilità è ottima con le ultime versioni del sistema operativo, per sicurezza cliccate il link inserito a schermo e collegatevi direttamente al Google Play Store.

Articolo precedenteSmartphone: ecco la lista dei più e dei meno pericolosi per la salute
Articolo successivoInfinity batte Netflix, la piattaforma è migliore e costa meno