WhatsApp: in questo modo spiano i vostri movimenti in chat e non potete farci nulla

WhatsApp consente agli utenti di avere la sicurezza come prima arma, e di sicuro questo è un vantaggio non da nulla. Infatti sono arrivate più volte tante novità votate alla sicurezza delle persone e soprattutto dopo i tanti scandali.

Infatti la crittografia end-to-end è diventata subito effettiva dopo il problema che si ebbe anche con il collegamento a Facebook. Oggi però molti utenti sono in grado di spiarne i movimenti o anche le chat addirittura. Infatti moltissime persone sono arrivate ad aver paura di essere spiate abbandonando addirittura l’applicazione. Ovviamente esistono alcuni metodi illegali per leggere le chat altrui, ma in questo caso si tratta di un metodo legale e che spia i movimenti.

 

WhatsApp: con questo metodo possono tranquillamente spiare i vostri movimenti in chat in ogni momento

Sono arrivate più volte alcune richieste da parte degli utenti che avrebbero voluto avere un metodo legale per spiare alcuni utenti. Ovviamente WhatsApp si è sempre opposta ad ogni tipo di pratica come questa, dato che la sua priorità è la sicurezza delle persone. 

In questo caso però possiamo dirvi che esiste un modo per spiare gli utenti in ogni momento ma non in chat come in molti credono. Infatti l’applicazione di cui stiamo per parlare è utile per conoscere i movimenti di una persona in ogni momento.

Infatti l’app Wossip Tracker, scaricabile dal web mediante apk e non dagli store, vi permette proprio questo. Avrete una notifica diretta sullo smartphone quando l’utente da voi scelto si connetterà. Stessa cosa anche quando gli utenti di disconnetteranno.

Articolo precedenteN26: il conto corrente che regala 15 euro dichiarando guerra a Unicredit e BNL
Articolo successivoIliad: nuova scioccante tariffa da 4,99 euro con minuti, SMS illimitati e GIGA in 4G Plus