Passa a Vodafone: torna la Special Minuti 30 GB a 7 euro al mese fino al 26 settembre

L’operatore Vodafone a partire da ieri 1° ottobre 2018, ha avviato una campagna SMS winback rivolta ad alcuni suoi ex clienti che hanno precedentemente lasciato il consenso commerciale.

L’SMS invita a ritornare in Vodafone, attivando l’offerta Special Minuti 30 GB ad un prezzo molto vantaggioso, solo 7 euro al mese. L’offerta è attivabile in un qualsiasi negozio fisico dell’operatore, entro l’8 ottobre, salvo eventuali proroghe.

 

Torna in Vodafone con Special Minuti 30 GB

Ecco l’SMS inviato ad alcuni ex clienti: “Torna in Vodafone con 30 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 7 euro al mese. Solo per te, se torni in Vodafone entro l’ 8/10. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta“. Come avrete potuto intuire, l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati in 4G a soli 7 euro al mese.

Tutti i nuovi clienti avranno attiva sulla SIM anche la tariffa base Vodafone 25 che non prevede alcun costo mensile. Il costo di ogni SMS con questa tariffa è di 29 centesimi di euro. Il costo di attivazione previsto è di 10 euro oltre al costo della nuova SIM Card e di una prima ricarica obbligatoria per il primo mese dell’offerta.

Inoltre verrà attivato in automatico anche 1 GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport+ che potranno essere disattivati dall’utente in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 42071 o dall’applicazione MyVodafone, disponibile sia per Android che per iOS. L’operatore permette ai clienti di acquistare anche uno smartphone a rate abbinato all’offerta in questione. In quest’ultimo caso però, la modalità di pagamento prevista sarà attraverso la carta di credito o l’addebito bancario.

Articolo precedenteMediaset Premium: il trucco per accedere alla Serie A e alla Serie B
Articolo successivoNetflix: grazie alla piattaforma Together Price l’abbonamento costa solo 4,50€