Tim Limited Edition OnlineL’intenzione dell’operatore, di accaparrarsi ancora più utenti sfruttando offerte interessanti per convincerli ad effettuare la portabilità, è abbastanza chiara. Dopo la presentazione della Tim Deca Go 20 GB, infatti, decide di prorogare una delle sue migliori offerte. La Tim Limited Edition Online è ancora disponibile, attivazione e primo rinnovo sono inoltre gratuiti.

Passa a TIM: minuti e traffico dati a soli 10 euro per i nuovi clienti. La Tim Limited Edition Online è ancora disponibile!

L’operatore aveva deciso di sospendere una delle sue migliori offerte ma evidentemente ha cambiato idea, decidendo, dunque, di prorogarla. I nuovi clienti che effettueranno la portabilità a TIM o attiveranno una nuova SIM hanno ancora a disposizione la Limited Edition Online a soli 10 euro al mese. Le tariffe previste dalla promozione comprendono minuti e traffico dati. Nel dettaglio, il cliente avrà a disposizione:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • 20 GB di traffico dati in 4,5G

Il costo mensile ammonta appunto a 10 euro e il primo rinnovo è gratuito, così come l’attivazione che prevedeva una spesa iniziale di 9 euro. Il cliente dovrà quindi sostenere soltanto le spese relative all’acquisto della nuova SIM e l’attivazione di questa, per un totale di 25 euro, dei quali 20 euro saranno inclusi nel traffico disponibile e utilizzabili per il secondo rinnovo dell’offerta.

L’attivazione della promozione vincola il cliente per 24 mesi, quindi, disattivando la SIM in anticipo, l’operatore addebiterà i 9 euro inizialmente scontati per l’attivazione dell’offerta.

Al momento, Tim non ha fornito alcun dettaglio riguardo una successiva scadenza della promozione, i clienti possono utilizzare il sito ufficiale dell’operatore per richiederne l’attivazione in qualsiasi momento.

 

 

Articolo precedenteNetflix: grazie alla piattaforma Together Price l’abbonamento costa solo 4,50€
Articolo successivoIl 5G e i futuri smartphone saranno rischiosi per la salute umana?