WindLa migliore, e più richiesta, Passa a Wind delle ultime settimane torna a far impazzire la community italiana con un prezzo decisamente aggressivo. Ad oggi, infatti, è possibile richiedere la Wind Smart Top 40 a soli 6,99 euro al mese con annessi addirittura 40 giga di internet alla velocità del 4G.

Per una volta, dopo mesi e mesi di offerte in versione operator attack SMS winback, ecco spuntare finalmente una soluzione rivolta all’intera popolazione, senza particolari preferenze o limitazioni. La Passa a Wind di cui discuteremo, a differenza della Smart Special 5 ad esempio, è accessibile da ogni utente, indipendentemente dall’operatore di provenienza (anche senza portabilità del numero).

 

Passa a Wind: la Smart Top 40 é la nuova promozione da battere

Attivabile al prezzo di 6,99 euro al mese, la suddetta integra al proprio interno 1000 minuti di chiamate verso ogni numero in Italia e 40 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile.

Leggi anche:  Wind a gamba tesa su Iliad con la super promo low cost da 50 Giga

Inizialmente sarà necessario versare una quota di 10 euro, al posto di 20 euro a patto che la SIM resti attiva almeno 24 mesi, a cui aggiungere anche i 10 euro d’acquisto della stessa. Complessivamente, quindi, (considerando anche i 6,99 euro del primo mese), si andranno a pagare esattamente 26,99 euro per l’attivazione.

La richiesta può essere presentata direttamente online sul sito ufficiale di Wind, ricordandone comunque l’accessibilità incondizionata. La Passa a Wind, infine, è perfettamente compatibile con l’opzione Porta i tuoi amici, utile per ricevere 10 giga di internet in 4G aggiuntivi al mese, per ogni utente indotto alla sottoscrizione di una nuova SIM ricaricabile con l’operatore in questione.