TIMTIM, con una buona idea e campagna marketing, ha ufficialmente di continuare a proporre alla propria clientela le promozioni Prova TIM Promo TIM, utili per ricevere 60 giga gratis di internet in 4G con l’adozione di una particolare Passa a TIM o l’acquisto di un prodotto da essa commercializzato.

Fino al 31 marzo 2019, infatti, tutti gli utenti che decideranno di acquistare uno smartphone, un tablet o un modem commercializzato dall’azienda, avranno la possibilità di richiedere gratuitamente una delle promozioni sotto elencate, ma valide esclusivamente per 30 giorni (non possono essere quindi paragonate, ad esempio, alla Special Top New 40 Giga).

 

Passa a TIM: ecco le promozioni gratuite che si possono richiedere

Le Passa a TIM elencate, lo ricordiamo, sono completamente gratuite non richiedono alcun costo iniziale di attivazione.

  • TIM Large: ideata per i possessori di un tablet, la promozione prevede 60 giga gratuiti per 30 giorni.
  • TIM Top: chi acquisterà uno smartphone di fascia alta, invece, potrà sfruttare 60 giga di internet in 4G per tutta la durata del primo mese.
  • TIM Medium: acquistando, invece, un dispositivo con un prezzo medio, il quantitativo di giga scende fino a 25 per 30 giorni.
  • TIM Lite15 gigabyte di internet alla velocità del 4G per gli utenti che sceglieranno un modem, un tablet o una internet key.
  • TIM Small: sempre 15 giga, ma dedicati all’acquisto di uno smartphone di fascia bassa.
  • TIM Basic: la versione base, invece, propone 4 giga solo con l’acquisto e l’attivazione di un mobile phone.

Per scoprire quale promozione sarà possibile attivare, non resta che effettuare il proprio acquisto. All’interno della confezione sarà possibile trovare la dicitura specifica. La Passa a TIM può essere richiesta una sola volta per SIM, chiamando il numero 40443.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAmazon: come avere prodotti Gratis, spediti a costo zero direttamente a casa tua
Articolo successivoWhatsApp, truffa a tutti gli utenti TIM, Wind Tre, Iliad e Vodafone: credito sparito