OPPO

Nell’ultimo periodo abbiamo parlato molto del nuovo smartphone che OPPO presenterà tra pochi giorni. Fino ad ora era conosciuto con la sigla PBCM30, intravisto durante il suo passaggio al TENAA per la certificazione.

Le informazioni trapelate fino ad ora non sono molte, sappiamo che la frequenza del processore è pari a 2GHz e per questo motivo è stato molte volte associato a MediaTek Helio P60. Ora però le cose potrebbero essersi ribaltate.

 

OPPO presenterà un nuovo smartphone il 10 ottobre

Al momento il Geekbench avrebbe ribaltato tutte le indiscrezioni ricevute fino ad ora anche se ovviamente, la verità la conosceremo solamente durante la presentazione, il 10 ottobre 2018. Parlando sempre del processore, secondo il noto benchmark, monterà il più pregiato Qualcomm Snapdragon 660. Il resto delle specifiche sembra invece essere rimasto invariato.

Monterà uno schermo AMOLED da 6.4 pollici in risoluzione Full HD+ in 19.5:9 con notch a goccia. La memoria è prevista in diversi tagli. Ci sarà quindi anche la versione con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna. Monterà una doppia fotocamera posteriore, una batteria da 3.500 mAh e verrà distribuito con già installato il sistema operativo Android 8.1 Oreo.

Il nome del dispositivo resta ancora un mistero, anche se secondo le ultime indiscrezioni potrebbe chiamarsi OPPO K1. Il dispositivo avrebbe molto da spartire con OPPO R17, potrebbe infatti rappresentare una variante meno costosa di quest’ultimo, visto il suo processore Snapdragon 670. Non ci resta che attendere poco più di una settimana per scoprire finalmente tutti i dettagli ufficiali.

Articolo precedenteC’è un nuovo canale su Sky on Demand: è gratis ed anche in Ultra HD
Articolo successivoTrucchi Whatsapp: come parlare con un contatto che ci ha tolto l’amicizia