offerta ho.
Gli utenti interessati ad effettuare la portabilità ad un altro operatore non possono ignorare la convenienza e la qualità di ho.Mobile. L’operatore virtuale di Vodafone permette di ottenere un quantità eccezionale di minuti, SMS e traffico dati. Il costo, inoltre, è davvero conveniente considerate le soglie previste dall’offerta e i numerosi servizi aggiuntivi inclusi nel prezzo. Gli utenti che desiderano attivare una nuova SIM, inoltre, possono adesso richiederla senza alcuna difficoltà.

ho. Mobile: minuti ed SMS illimitati e 50GB in 4G; l’offerta ho. non ha rivali!

I problemi relativi alla richiesta delle nuove SIM ho.Mobile, fortunatamente, sono risolti. L’operatore, probabilmente impreparato allo straordinario successo ottenuto sin dall’inizio, era stato costretto ad imporre dei limiti alla vendita delle SIM giornaliere. I clienti, adesso, possono ottenere la loro scheda in qualsiasi momento senza alcun problema e possono scegliere la modalità desiderata per riceverla. L’attivazione delle schede ho. Mobile, infatti, può essere effettuata attraverso tre modalità differenti ed avviene contestualmente all’attivazione dell’offerta attualmente disponibile.

La promozione che i clienti possono ottenere offre:

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti,
  • SMS illimitati verso tutti 
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

Il costo mensile è d 9,99 euro al mese. L’attivazione della SIM, invece, prevede una spesa di 19,99 euro dei quali 10 euro sono necessari per il primo rinnovo dell’offerta. Come avevamo già accennato il costo mensile della promozione include numerosi servizi aggiuntivi, tra questi:

  • avviso di chiamata
  • trasferimento di chiamata
  • SMS ho. chiamato
  • credito residuo
  • navigazione hotspot

I servizi a contenuto sono bloccati direttamente dall’operatore all’attivazione della nuova SIM, quindi, ogni cliente è al sicuro dalle spese extra. 

Articolo precedenteSky a 29,90 euro e senza parabola: con Serie A TIM, Champions e Europa League
Articolo successivo3 Italia, arriva la promozione low cost con GB raddoppiati per internet no limits