Now tVSky è indubbiamente una delle aziende più all’avanguardia dell’intero panorama delle pay TV mondiali. Grazie ad una lunga serie di investimenti mirati, basti vedere quanto speso per l’acquisto dei diritti televisivi, la realtà inglese è riuscita a conquistare un numero sempre crescente di utenti in tutta Italia. Non ancora appagata dai risultati effettivamente raggiunti, con la Now TV ha deciso di rimuovere il noioso vincolo contrattuale, abbassando così i prezzi mensili.

Un normale consumatore italiano, per mezzo di una semplice connessione internet (è consigliato il 4G da mobile o la fibra ottica a casa) e di un’applicazione dedicata, ha la possibilità di accedere ad ogni canale sportivo di Sky, pagando (in confronto all’abbonamento normale) veramente pochissimo. Per maggiore chiarezza, ricordiamo che acquistando un ticket Sport di Now TV si potranno vedere le partite di Champions League, Serie A, Europa League ed ogni altra competizione sportiva effettivamente trasmessa sui canali dell’azienda satellitare.

Al termine del periodo effettivamente acquistato, il cliente potrà decidere di interromperne la visione (senza pagare penali), oppure procedere con un altro ticket temporale.

 

Sky Now TV: ottimi prezzi per la visione delle partite di Calcio

prezzi ad oggi disponibili sono abbastanza interessanti, tra le varie opzioni ricordiamo 6,99 euro per 1 giorno di visione, 14,99 euro per 7 giorni di accesso al servizio e 29,99 euro per tutto il mese corrente.

La qualità di trasmissione è decisamente elevata, alcuni eventi sono visibili addirittura in Super HD, a patto che la banda sia sufficientemente ampia. L’accesso ai contenuti è possibile tramite applicazione dedicata (per smartphone, tablet, notebook e smart TV, o appositi Fire Stick/Android Box venduti separatamente).

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9 batte iPhone XS in questi test LTE: è molto più veloce
Articolo successivo5G: la battaglia sulle frequenze e Iliad potrebbero dissanguare TIM