N26La concorrenza non si fa sentire esclusivamente nel mondo della telefonia o dei rivenditori di elettronica, anche le stesse banche devono pensare a sconti e promozioni particolari in grado di invogliare effettivamente l’utente alla sottoscrizione di un nuovo conto corrente. L’ormai consolidata N26 propone, grazie alla nostra collaborazione, ben 15 euro di credito bonus.

Sconosciuta ai più, ma non per questo non interessante Number 26 affonda le proprie radici nel 2013. Anno in cui, almeno in Austria e Germania, ha iniziato a muovere i primi passi. Con il passare dei mesi e degli anni, tuttavia, l’azienda ha giustamente valutato l’espansione, arrivando a puntare, dopo Francia, Grecia, Spagna, Italia e Slovacchia, anche a Regno Unito Stati Uniti. Nel 2015 contava già 100’000 utenti, i recenti investimenti (con il cambio della denominazione da Number 26 N26) l’hanno spinta al raggiungimento del milione di conti correnti effettivamente aperti.

 

N26: il nuovo conto corrente porta addirittura 15 euro gratis per tutti

Il progetto è più che valido; ad oggi è possibile richiedere gratuitamente un conto corrente, con annessa una carta del circuito Mastercard, senza costi fissi e con tantissime opzioni in proprio favore.

In primis, scaricando l’applicazione per lo smartphone, è possibile impostare limiti di utilizzo alla carte stessa, procedere al suo blocco, trasferire denaro ad amici e parenti, impostare una rubrica di utenti con i dati salvati e molto altro. In secondo luogo, grazie al nostro codice tecnoandroid26, alla sottoscrizione del conto (previa ricarica di almeno 1 euro) sarà possibile ricevere 15 euro di credito completamente gratuito.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale, tuttavia, se stavate cercando un conto di appoggioN26 potrebbe davvero fare al caso vostro. Aprite il vostro conto qui, ed iniziate a risparmiare!

 

Articolo precedentePassa a Wind: la Smart Top 40 Giga da 6,99 euro fa impazzire gli utenti
Articolo successivoWhatsApp: in questo modo spiano i vostri movimenti in chat e non potete farci nulla