Mediaset Premium ruba utenti a Sky con l'abbonamento a 19 euro con Serie A inclusa

Mediaset ha lanciato la pay TV qualche anno fa e tutti ormai conoscono infatti la piattaforma Premium. Quest’ultima non ha mai mostrato grossi segni di cedimento, o almeno mai come questi ultimi mesi.

Molti utenti hanno preferito fare le valigie e scappare via per colpa dell’assenza di uno dei capisaldi della programmazione Premium. Stiamo parlando del calcio, il quale con la Serie A ha sempre rappresentato un punto fermo di Mediaset Premium. Oltre alla competizione maggiore in Italia, anche la Champions è passata a Sky per cui gli utenti non hanno avuto scelta. Adesso però Premium ha intenzione di riprendersi qualche utente scappato e quindi ecco il nuovo abbonamento. 

 

Mediaset Premium: con 14,90 euro al mese avrete tutto, con 5 euro in più anche la Serie A e DAZN inclusi

Non molto tempo fa è arrivato anche DAZN, nuovo fornitore di servizi che si è accaparrato il 30% di questa Serie A. Molti utenti sono riusciti quindi a distaccarsi in maniera quasi indolore da Mediaset Premium che però adesso ha il nuovo abbonamento pronto per tutti.

La soluzione ha quindi l’obiettivo immediato di riportare tutti gli utenti a casa e con una soluzione mai vista prima. Ora ciò che è rimasto è rappresentato dal cinema con serie TV e tanti film ogni giorno, e dallo sport in generale con Eurosport. L’azienda offre pertanto tutte queste cose a soli 14,90 euro al mese per tutti. Inoltre se aggiungerete 5 euro ogni mese avrete anche le 3 partite settimanali di DAZN per quanto riguarda la Serie A.

Articolo precedenteWhatsApp, truffa a tutti gli utenti TIM, Wind Tre, Iliad e Vodafone: credito sparito
Articolo successivoCoopVoce: 30 Giga in 4G ogni mese con tutto senza limiti