Mediaset Premium risorge: il nuovo abbonamento a 14,90 euro ha DAZN e Serie A Gratis

Iliad anche in autunno sta confermando il clamoroso successo dell’estate. Il provider francese ha ottenuto un vero boom nel mercato italiano. Basta sottolineare un solo numero: sono circa due milioni gli utenti che hanno sposato la causa dell’operatore.

Molti analisti attribuiscono la fortuna della compagnia ai semplici prezzi bassi con cui si possono ottenere soglie di consumo top. Questo tipo di discorso sarebbe troppo superficiale per essere completo.

 

Iliad, le chiamate verso l’estero presenti anche nella nuova promo

Una grande differenza tra Iliad e gli altri operatori sta nei servizi a costo zero. In netta controtendenza rispetto a TIM, Wind e Vodafone, chi è abbonato ad Iliad con la nuova ricaricabile di 7,99 euro (ma anche con le offerte precedenti) avrà la possibilità di chiamare all’estero senza incorrere in spese extra..

I confini del provider transalpino sono aperti non solo per il roaming su internet, ma anche per le telefonate. In pratica, tutti gli utenti saranno liberi di contattare amici, parenti o conoscenti in oltre sessanta paesi in giro per il mondo. Tra le nazioni previste per le telefonate a costo zero spiccano i paesi membri dell’UE, il Regno Unito ed anche gli Stati Uniti d’America. Iliad per sua stessa volontà è impegnata per abbattere barriere e frontiere.

Articolo precedenteSky: ecco perchè l’abbonamento Via Fibra è migliore del Satellitare
Articolo successivoVolantino MediaWorld: sconto incredibile per tutti gli utenti, l’IVA è scorporata (foto)