Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno dei più importanti operatori virtuali in Italia, offre 3 diverse offerte, in base a ciò che il cliente richiede. Grazie alla sua iniziativa #nientecomeprima ha anche abolito tutti i costi nascosti.

L’operatore, premette anche di acquistare uno dei tanti smartphone proposti, a rate. Le offerte sono le stesse che prevede anche per la sola linea Mobile. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Fastweb Mobile: tutte le offerte

La prima offerta, quella meno ricca, si chiama Mobile Base e propone 100 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet con la rete 4G. Il prezzo è di 1.95 euro al mese per tutti i clienti con già un’offerta casa attiva, per tutti gli altri si alza a 2.95 euro al mese.

La seconda offerta si chiama Mobile Voce & Internet e comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G. I clienti di rete fissa pagheranno solo 5.95 euro al mese, mentre i clienti solo Mobile 10.95 euro al mese con 10 GB invece che 20. L’ultima offerta è Mobile Freedom che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet. Il prezzo per i già clienti fissi è di 10.95 euro al mese, mentre per i soli Mobile è di 14.95 euro al mese con 20 GB invece di 30.

Tutte le offerte elencate precedentemente non hanno alcun costo di attivazione e il primo mese lo regala l’operatore. Hanno incluso anche il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. In caso di extrasoglia pagherete solamente 5 centesimi al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta e 5 centesimi per ogni SMS. Terminati i Giga invece potete acquistare 1 GB extra al prezzo di 2 euro fino ad un massimo di 10 GB al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteFace Match: Google rivelerà il sistema di riconoscimento facciale insieme a Pixel 3
Articolo successivoLenovo S5 Pro, pubblicato il teaser dello smartphone con Quad-Camera posteriore