DAZN: utenti furiosi per i nuovi problemi di questo fine settimana, cosa è successo?

DAZN è diventato un servizio mainstream per i milioni di italiani che non vogliono perdere una partita della Serie A. Questi primi due mesi di attività sono stati di conoscenza con il pubblico, per una piattaforma che ha del rivoluzionario nel nostro paese.

 

DAZN, i clienti Sky potranno avere un mese extra a costo zero

L’entrata di DAZN non è stata di certo tranquilla. Le polemiche non sono mancate tra bassa qualità del segnale, problemi con lo streaming e scarsa compatibilità con diversi tipi di dispositivi. Allo stato attuale la fase critica è passata e quindi ci si può concentrare su quelle che sono promozioni commerciali.

In questo inizio ottobre i clienti Sky che hanno sfruttato i coupon per avere accesso a DAZN riceveranno un inatteso regalo. La pay tv britannica aggiunge un mese extra di streaming a costo zero per tutti coloro che avevano acquistato in precedenza un pacchetto da uno, tre o sei mesi.

L’iniziativa sarà valida per gli utenti Sky che hanno completato l’acquisto del coupon entro il 3 settembre. La visione aggiuntiva di trenta giorni di visione aggiuntiva partirà quando il ticket previsto andrà a scadenza. Sarà comunque necessario il riscatto di un nuovo codice su sito DAZN. Il codice sarà disponibile a breve e verrà comunicato con una mail della stessa Sky.

Articolo precedenteCoopVoce: 30 Giga in 4G ogni mese con tutto senza limiti
Articolo successivoSky: ecco perchè l’abbonamento Via Fibra è migliore del Satellitare