CoopVoce: 30 Giga in 4G ogni mese con tutto senza limiti, ecco la Chiama Tutti Extra

Non bisogna di certo focalizzarsi sempre sui soliti provider del mercato italiano, dato che ce ne sono molti appena arrivati. Uno tra questi è CoopVoce che in realtà è parte del panorama italiano già da qualche tempo.

L’azienda di cui parliamo che vive sotto l’ala protettrice del marchio Coop, ha intenzione di rinnovarsi con alcune nuove strategie. Così come per casa Coop, anche CoopVoce vuole offrire il risparmio ai suoi utenti e non c’è modo migliore se non una nuova promo. Infatti nelle ultime ore l’azienda ha cambiato itinerario ed ha rinnovato la sua promo migliore di sempre appena lanciata.

 

CoopVoce: nuova offerta rinnovata, la Chiama Tutti Extra con 30 Giga è ancora disponibile a 9,99 euro al mese

In tanti avranno certamente deriso questo provider che da qualche tempo ha cominciato ad approcciarsi alla telefonia mobile italiana. Infatti moltissime persone all’inizio erano scettiche ma alcune promo del gestore hanno fatto sì che in molti si ricredessero.

Ora tutto è cambiato ed anche la linea gestionale di CoopVoce che ha deciso di lottare con i gestori più forti. Infatti l’azienda è venuta fuori benissimo con la sua nuova promo che attualmente è stata rinnovata. Si tratta della nuova Chiama Tutti Extra, promozione che include tutto al suo interno con un prezzo che nessuno avrebbe mai immaginato.

La soluzione porta infatti 30 Giga in 4G per tutti gli utenti ogni mese oltre a minuti senza limiti verso tutti i gestori ed SMS senza limiti. Il prezzo mensile è di 9,99 euro per sempre.

Articolo precedenteMediaset Premium ruba utenti a Sky con un nuovo abbonamento
Articolo successivoDAZN, il calcio è ancora gratis dopo questo regalo incredibile a tutti i clienti