Amazon

Amazon è probabilmente la piattaforma e-commerce più conosciuta al mondo, nell’ultimo periodo sta addirittura raggiungendo record mai visti prima. Solo da pochi mesi ha raggiunto il traguardo dei mille miliardi, primato che fino a quel momento aveva raggiunto solo Apple.

Oltre ai moltissimi prodotti che si possono acquistare sulla piattaforma, propone anche diversi servizi, il primo tra tutti è sicuramente Prime. Con un abbonamento potete avere accesso a svariati servizi, che nessun’altra piattaforma può offrirvi. Oggi però vogliamo farvi conoscere dei prodotti hi-tech molto curiosi all’interno del marketplace.

 

Amazon e i prodotti hi-tech più curiosi

La piattaforma è anche in grado di accontentare anche gli amanti dei prodotti più particolari sul mercato. Per esempio, esiste un divertente “cane danzante” che al suo interno nasconde un altoparlante Bluetooth. Si tratta quindi di uno speaker da collegare a smartphone, tablet e PC, in grado di riprodurre qualsiasi tipo di musica. Per gli utenti più stressati, Amazon propone anche un massaggiatore per testa e occhi. Si chiama Breo iDream1260 che, utilizzando l’aria compressa, le vibrazioni e la tecnologia a compressione riscaldante, è in grado di massaggiare testa e occhi.

Sicuramente è un gadget molto utile per tutti gli utenti che sono stressati dal lavoro e non hanno tempo di prendere appuntamento in un vero centro estetico. Durante il massaggio, offre anche la possibilità di ascoltare della musica. A tutti è capitato almeno una volta di andare al bagno di notte al buio per non svegliare i coinquilini. La piattaforma per questo scopo, propone una luce LED per il water, che si accende appena l’utente si trova in prossimità del water stesso.

Concludiamo con gli ultimi due articoli molto curiosi, una lampada a LED da scrivania, che a vederla, ricorda una piccola piantina all’interno di un vaso. Il modello è regolabile ed è alimentato da una batteria ricaricabile tramite la porta USB del vostro computer. Ultimo dispositivo ma non meno curioso, si tratta di una ciambella sottobicchiere che, tramite la porta UBS del vostro PC, è in grado di riscaldare o tenere al caldo la vostra tazza di caffè o thè.

Articolo precedenteLenovo S5 Pro, pubblicato il teaser dello smartphone con Quad-Camera posteriore
Articolo successivoAggiornamento Youtube: ecco il nuovo player alternativo, lo avete ricevuto anche voi?