3 ItaliaIl mese di Ottobre, per 3 Italia, pare essere la perfetta occasione per allietare la popolazione italiana con sconti promozioni davvero ricchissime di contenuti di alto livello. Tra le molteplici è possibile trovare le classiche Play 30 Unlimited e Play 30 Special, due soluzioni da 30 giga di internet in 4G ad un prezzo che si aggira attorno ai 5 euro al mese.

Dati i pregressi degli anni scorsi non ce lo saremmo mai aspettati, ma grazie alla rivoluzione Iliad le offerte della telefonia mobile hanno subito un drastico calo nell’effettivo prezzo di vendita. Ad oggi, infatti, è possibile spendere pochi euro per accedere ad una infinità di contenuti, come minuti, SMS e giga, senza particolari limitazioni.

Per 3 Italia, a fianco delle ormai celebri Play Master o similari, abbiamo selezionato le 2 migliori promozioni attivabili nel mese di ottobre per i provenienti da tutti gli operatori, ad esclusione di Vodafone.

 

3 Italia: le migliori promozioni per gli utenti non provenienti da Vodafone

  • Play 30 Special: la prima soluzione è disponibile per i clienti di Kena Mobile Operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobile). Dietro il pagamento di un canone mensile di 5 euro, infatti, è possibile accedere a 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile.
  • Play 30 Unlimited: la seconda proposta è invece rivolta agli utenti di TIM e PosteMobile. Con un corrispettivo di 7 euro a rinnovo, in questo caso sarà possibile accedere a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G.

Entrambe le offerte di 3 Italia, lo ricordiamo, sono accessibili esclusivamente con portabilità del numero e acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteOnePlus 6T, ormai ci siamo: pubblicati i rendering dedicati alla stampa
Articolo successivoTariffe 5G: le prime offerte di Tim e Vodafone potrebbero essere molto alte