3 Italia

3 Italia ha scelto da sempre di specializzarsi nelle connessioni internet. Il provider, in un certo senso, rappresenta per gli utenti il migliori viatico per ottenere GB pound for pound, rinunciando ad extra come chiamate ed sms.

 

3 Italia raddoppia la dotazione internet della sua promo Super Internet

3 Italia ha ottenuto grande successo in queste ultime settimane con le tariffe Super Internet. Gli utenti, grazie a queste iniziative, possono ottenere varia dotazione di GB per navigare liberamente sul web con la velocità del 4G inclusa nel prezzo.

Per fare un semplice esempio, al solo costo di 6 euro si possono ottenere 10 GB. Allo stesso modo, con 10 euro si ottengono addirittura 30 b di internet. Le tariffe Super Internet prevedono connessione sia su smartphone, sia su tablet ed anche su altri dispositivi  con l’ausilio dell’hotspot personale e del WiFi mobile.

3 Italia garantisce ai suoi clienti il servizio Giga Bank: tutto il traffico non utilizzato nell’arco di trenta giorni sarà riciclato il mese successivo.

In questo mese di ottobre, però, 3 Italia ha aggiunto il carico da novanta. Sino a metà mese, tutti coloro che scelgono Super Internet con pagamento tramite carta di credito  avranno una quota di GB raddoppiata per sempre e con spesa mensile immutata. L’iniziativa può essere attivata tramite i canali web della compagnia.

Articolo precedenteho.Mobile: l’offerta senza rivali, tutto illimitato e 50GB in 4G a 9,99 euro
Articolo successivoMediaset Premium: il trucco per accedere alla Serie A e alla Serie B