TIM regala 30 giga gratis al mese
TIM segue gli esempi di Vodafone e 3 Italia e decide di offrire ai propri clienti 30 giga di internet completamente gratis. Un regalo che farà felici tutti i clienti dell’operatore telefonico che potranno aumentare, e di molto, il loro bundle di giga così da non avere più problemi con i contatori e navigare senza limiti.

Se in un primo momento TIM ha contattato i clienti fortunati tramite un SMS adesso basterà controllare l’app MyTIM. L’applicazione che permette di visualizzare il credito telefonico e i contatori ha una sezione “offerte per te“. I 30 giga di internet gratis vengono inseriti all’interno di questa sezione.

 

TIM regala 30 giga gratis al mese a tempo indeterminato

Attivarli è semplicissimo perché una volta trovato il bundle basterà cliccarci di sopra e seguire le istruzioni presenti sullo schermo. Non conosciamo la logica di apparizione del regalo utilizzato da TIM ma i clienti fortunati sono quelli che hanno sottoscritto offerte particolari come la TIM Ten One Go 50 GB.

I 30 giga di internet sono validi sia per navigare che per stare sui social e utilizzare le app di messaggistica instantanea. Di questi, 2.2 giga possono essere utilizzati per fare le medesime cose ma nei paesi dell’Unione Europea. L’attivazione è completamente gratuita così come la disattivazione anche se c’è una doppia sorpresa.

TIM non specifica una data di scadenza ma si limita a dire: 30 giga gratis al mese. Pertanto, i 30 giga gratis si rinnovano ogni mese a tempo indeterminato. Un’ottima notizia per tutti coloro che hanno possibilità di attivarli. Questi 30 giga, inoltre, hanno un loro contatore ma sono lo stesso legati alla promozione principale.

Articolo precedenteHuawei Mate 20 Pro avvistato sulla piattaforma Geekbench
Articolo successivoFifa 19: guadagniamo tanti crediti con i Ones to Watch!