TIM regala 30 giga gratis al mese
TIM segue gli esempi di Vodafone e 3 Italia e decide di offrire ai propri clienti 30 giga di internet completamente gratis. Un regalo che farà felici tutti i clienti dell’operatore telefonico che potranno aumentare, e di molto, il loro bundle di giga così da non avere più problemi con i contatori e navigare senza limiti.

Se in un primo momento TIM ha contattato i clienti fortunati tramite un SMS adesso basterà controllare l’app MyTIM. L’applicazione che permette di visualizzare il credito telefonico e i contatori ha una sezione “offerte per te“. I 30 giga di internet gratis vengono inseriti all’interno di questa sezione.

 

TIM regala 30 giga gratis al mese a tempo indeterminato

Attivarli è semplicissimo perché una volta trovato il bundle basterà cliccarci di sopra e seguire le istruzioni presenti sullo schermo. Non conosciamo la logica di apparizione del regalo utilizzato da TIM ma i clienti fortunati sono quelli che hanno sottoscritto offerte particolari come la TIM Ten One Go 50 GB.

Leggi anche:  TIM trova il modo per battere Iliad: nuova promo virtuale con 50GB a 5 euro

I 30 giga di internet sono validi sia per navigare che per stare sui social e utilizzare le app di messaggistica instantanea. Di questi, 2.2 giga possono essere utilizzati per fare le medesime cose ma nei paesi dell’Unione Europea. L’attivazione è completamente gratuita così come la disattivazione anche se c’è una doppia sorpresa.

TIM non specifica una data di scadenza ma si limita a dire: 30 giga gratis al mese. Pertanto, i 30 giga gratis si rinnovano ogni mese a tempo indeterminato. Un’ottima notizia per tutti coloro che hanno possibilità di attivarli. Questi 30 giga, inoltre, hanno un loro contatore ma sono lo stesso legati alla promozione principale.