TIM

TIM in questo mese di settembre ha confermato in toto quelle che erano state le nostre indiscrezioni della scorsa estate riguardo un impegno nel mondo del calcio e dello sport.

I rumors che si sono alternati sotto l’ombrellone quindi avevano un senso. Dopo non aver presenziato al bando per l’assegnazione dei diritti della Serie A, il provider non perdere la possibilità di essere al centro del calcio.

 

TIM, anche ad ottobre ci sono due mesi di DAZN a costo zero

TIM sceglie di costruire una partnership strategica con DAZN. Il servizio di casa Perform ha ottenuto i diritti per tre partite a weekend di Serie A, con copertura totale della Serie B. DAZN che già ha stabilito accordi con Sky e Mediaset, ora potrà crescere con una collaborazione diretta con il provider nazionale.

I clienti TIM a loro modo avranno un vantaggio più che esclusivo. Gli appassionati di calcio potranno avere due mesi a costo zero per DAZN. Il calcio, così come le altre discipline come baseball, boxe e football americano saranno completamente gratis per sessanta giorni. L’accordo tra DAZN e l’operatore italiano ha anche altre prospettive. Grazie alla piattaforma TIMvision è infatti possibile avere un accesso privilegiato all’app di streaming sportivo.

Articolo precedenteNow TV: Sky abbassa i prezzi, migliorando la qualità ed i contenuti per tutti
Articolo successivo5G: offerte incredibili di TIM, Wind Tre e Vodafone per le frequenze da 3700MHz