VodafoneUltimo giorno disponibile, salvo eventuali proroghe, per attivare una delle migliori offerte di casa Vodafone mai viste prima. La Passa a Vodafone dal nome Simple+, disponibile per ogni utente al prezzo di soli 9,99 euro al mese, garantisce l’accesso a 10 giga di internet in 4G e 1000 minuti di chiamate verso tutti.

Tra i vari operatori telefonici, Vodafone, ad oggi, è uno dei pochi in grado di lanciare campagne promozionali effettivamente aperte a tutti con offerte che non includono vincoli contrattuali. In questo modo, quindi, l’utente ha la possibilità di sfruttare i vari minuti/SMS/giga, senza però essere costretto a mantenere la SIM attiva per un determinato periodo temporale.

 

Passa a Vodafone con Simple+, la promozione da soli 9,99 euro al mese

Una di queste è la Vodafone Simple+, la promozione garantisce l’accesso a 10 giga di internet alla velocità del 4G (anche con funzioni di hotspot gratuito), 1000 minuti di chiamate e SMS da spedire verso ogni numero di telefono e giga illimitati da sfruttare nelle applicazioni social/chat (come Facebook, Twitter, Instagram, WhatsApp e similari).

Leggi anche:  Le migliori offerte attuali di TIM, Vodafone , Wind e Tre sotto i 7 euro

Il prezzo, di soli 9,99 euro al mese, è valido esclusivamente con addebito diretto su carta di credito o conto corrente. Ogni altro costo non incluso nel canone mensile verrà scalato direttamente dal credito residuo, per questo motivo ricordiamo essere la SIM ricaricabile, e non in abbonamento.

La Passa a Vodafone può essere richiesta direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, senza dover pagare alcun tipo di costo iniziale. La sottoscrizione, in ogni caso, potrà avvenire anche direttamente in uno dei tantissimi punti vendita sparsi per il territorio nazionale.