Passa a Tim: nuova Games Local in collaborazione con GameStop per gli utenti fibra

TIM mette in cantiere una nuova iniziativa in grado di soddisfare le esigenze degli utenti GAMING, settore che in questo periodo sta crescendo sempre di più. Da qui nasce quindi Tim Games, il servizio che permette all’utente di scaricare giochi android ottimizzati per le nuove Smart TV, ma con il supporto di un decoder. Inoltre, se l’utente avrà in attivo anche un contratto Fibra TIM sarà possibile giocare in streaming scegliendo i giochi da un catalogo online.

La promo è destinata sia agli abbonati che sono già clienti, ma anche per gli utenti che vogliono passare a Tim. Il costo da dover sostenere ogni mese sarà di 7 euro, aggiungendo anche il Box da pagare e il gamepad a 2,99 euro al mese per 2 anni.

Per l’utente che possiede giò un decoder, è disponibile anche solo il gamepad a 0,99 euro al mese per 2 anni. Inoltre ricordiamo che il primo mese della promo è gratis.

La promo sarà attiva nel momento in cui il decoder o il controller verranno consegnati, un SMS confermerà successivamente l’attivazione della promo. Per qualsiasi dubbio o per disattivare la promo chiamare il Servizio Clienti al 187.

 

In collaborazione anche i negozi Gamestop

Anche Game Stop parteciperà a questa iniziativa, proponendo dal 1 ottobre la nuova Games Local di Tim a 3 euro al mese invece di 7 euro, ma solo per i primi 12 mesi dall’attivazione.

La promozione è destinata solo ai nuovi utenti che attivano un  contratto di rete fissa Connect Fibra attraverso i negozi GameStop che aderiscono all’iniziativa. La promo prevede le stesse condizioni tariffarie dell’offerta Tim Connect, ma garantisce uno sconto sulla promo Games  per i primi 12 mesi.

 

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteStar Wars Resistance: tutti gli aggiornamenti del nuovo show programmato dalla Disney
Articolo successivoMicrosoft: il Surface Laptop 2 e il Surface Pro 6 potrebbero non avere porte USB-C