Netflix: solo un modo può farvi avere film e serie TV gratis, è tutto legale

L’IPTV è diventato uno strumento mainstream per tutti gli spettatori che desiderano avere sport, cinema e serie tv insieme ad un costo davvero irrisorio. Questa tecnologia però come vi mostriamo da tempo è discutibile sotto un punto di vista etico ed anche penale. Netflix cerca a suo modo di arginare il fenomeno dell’IPTV con delle grandi promozioni.

 

Netflix, anche ad ottobre c’è la grande promozione targata 3 Italia

provider telefonici sono come al solito dei grandi alleati quando si parla di offerte legate all’uso di Netflix. Ad inizio anno i protagonisti sono stati Vodafone e Wind, ora invece la palla è passata nel campo di 3 Italia.

3 Italia vuole sfruttare al massimo la sua grande iniziativa “3Fiber”. Questa tariffa sfrutta le potenzialità della Fibra ottica ed insieme a questa regala non uno ma bensì tre mesi di Netflix. Gli abbonati avranno a loro disposizione internet no limits con un prezzo di partenza che va da 24,90 euro. 

I futuri utenti 3 Italia potranno utilizzare anche i servizi Premium che prevedono 4K ed anche la possibilità di condividere serie tv e film su quattro dispositivi contemporaneamente. Come ovvio, l’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni: allo scadere dei 90 giorni il prezzo del portale torna ad essere di 13,99 euro ogni mese.

Articolo precedenteCoopVoce: torna la promo da 5 euro e nasce la nuova Chiama Tutti Extra con 30GB
Articolo successivoSky: i nuovi prezzi mandano in crisi DAZN e Premium