Kena Mobile

Kena Mobile, conosciuto per essere l’operatore virtuale di TIM Italia, sta assumendo una posizione sempre più centrale nel mercato della telefonia mobile. Grazie alle sue offerte diversificate e ricche di soglie, questo operatore è riuscito a prendere in considerazione anche quelle persone che avevano bisogno di una semplice offerta Voce ad un prezzo accettabile.

Grazie quindi alla sua competitività, l’operatore mobile Kena ha riscosso notevole successo benché esso offra ancora solo la possibilità di navigare in 3G. A proposito di questa sua caratteristica, delle nuove indiscrezioni vorrebbero che il 4G arrivasse definitivamente entro fine ottobre. Nelle scorse settimane si era vociferato questo arrivo entro il 20 settembre, ma come abbiamo visto non è accaduto. Non è chiaro se fossero voci infondate o se si siano verificati degli intoppi, ma nonostante questo, speriamo che questo upgrade venga fatto al più presto, anche per graziare i già clienti.

Parlando di offerte convenienti, la miglior offerta per presentare questo operatore è proprio la tariffa Summer… una tariffa che ancora non vuole abbandonarci in vista dell’autunno.

Kena Mobile: Kena Summer continua a splendere nonostante sia ottobre

La prescelta per Kena è la sua offerta Summer che seppure si presenta in versione Limited Edition, è ancora contraibile. Essa offre ai suoi potenziali clienti:

  • 50 GB di traffico dati in 3G;
  • 1500 minuti verso tutti i numeri nazionali;
  • 30 sms.

L’offerta ha un costo mensile di appena 6,90 euro e la connessione è in 3G. Vi avvisiamo che la tariffa è sottoscrivibile per chi attiva un nuovo numero Kena Mobile e per chi mantiene il proprio numero portandolo da un altro operatore.

Articolo precedentePassa a Wind con All Inclusive: minuti illimitati, 100 SMS e 20 giga in 4G
Articolo successivoNintendo Classic Mini in super promozione: solo per oggi a 49 euro su Amazon