Un elenco sul Catalogo dispositivi Android Enterprise conferma alcune delle specifiche del RED Hydrogen One. Pare che quest’ultimo supporterà 6 GB di RAM e 128 GB di memoria flash interna. Inoltre avrà Android 8.1 Oreo, già preinstallato.

RED ha precedentemente confermato che il dispositivo supporterà l’espansione della memoria interna utilizzando una scheda microSD. Intanto, una quotazione sul sito web della popolare applicazione di benchmark Geekbench ha precisato la quantità di RAM e la versione del sistema operativo sul dispositivo. Inoltre, la voce sul Catalogo dispositivi Android Enterprise ha confermato che lo smartphone includerà il supporto NFC. Oltre ad un sensore di impronte digitali. Quest’ultimo, a quanto si dice, sarà incorporato nel pulsante di accensione del telefono.

Sempre più caratteristiche emerse online riguardanti il nuovo RED Hydrogen One

Lo smartphone sfoggia un display olografico da 5,7 pollici che si rivolge alla realtà aumentata (AR), alla realtà virtuale (VR) e ai contenuti di realtà mista (MR). Il telefono offre anche un’esperienza sonora multidimensionale. Inoltre, include anche un bus dati ad alta velocità per il collegamento di componenti modulari che RED rilascerà. Lo smartphone contiene anche una porta USB di tipo C per la ricarica e il trasferimento dei dati. Mentre la batteria dovrebbe essere da 4,510 mAh. Quando è stato annunciato, RED inizialmente programmava la spedizione di Hydrogen One nel primo trimestre del 2018.

Il mese scorso, il fondatore di RED James Jannard ha rivelato che i problemi di certificazione hanno ritardato la commercializzazione del prodotto. Ciò ha costretto i partner AT & T e Verizon a rivedere i tempi di lancio del dispositivo. Inoltre, la versione in titanio di fascia alta del telefono non verrà inviata il 9 ottobre come promesso in precedenza, a causa dell’incapacità dei fornitori di RED di fornire abbastanza unità. Come compromesso, l’azienda tecnologica distribuirà per prima la variante in alluminio di Hydrogen One a coloro che hanno pre-ordinato il modello in titanio del telefono, senza costi aggiuntivi, in ​​attesa della consegna della versione superiore.

Articolo precedenteHuawei Mate 20 Pro nella colorazione blu maculato (foto)
Articolo successivoHuawei Mate 20 Pro avvistato sulla piattaforma Geekbench