WhatsApp: ritorno a pagamento improvviso per tutti, il messaggio fa tremare gli utenti

Il passato di WhatsApp ci ha insegnato bene come un’app qualsiasi possa crescere e diventare una sorta di culto tra gli utenti. Ad oggi non utilizzare questa piattaforma vuol dire essere disconnessi dal mondo esterno o quasi.

Chiaramente gli utenti che si ritrovano iscritti al noto social possono sicuramente vantare la possibilità di avere sotto mano ogni utente sempre. Infatti non esistono barriere o confini nel mondo che possano impedire a WhatsApp di penetrare. L’app partì con un piccolo obolo da sostenere ogni anno che consisteva in soli 0,89 euro, ma poi le cose sono cambiate. Infatti ora l’app è totalmente gratis, anche se alcuni utenti sono entrati in panico per un messaggio. 

 

WhatsApp: il ritorno a pagamento è annunciato da un nuovo messaggio, ma quanto c’è di vero?

Ogni qual volta ci ritroviamo a parlare di WhatsApp, vista la quasi perfezione dell’app in sé, gli utenti non si aspettano che possa succedere qualcosa di strano. Non è proprio così purtroppo, dato che spesso le truffe vanno ad invadere la chat.

Molti utenti infatti nelle ultime ore sono davvero piombati nel panico per via di un messaggio in chat. Questo, che si è diffuso ovviamente con le solite catene, è riuscito a portare la convinzione che WhatsApp stesse per tornare a pagamento. 

Ovviamente vi fermiamo subito: WhatsApp non tornerà a pagamento, ed infatti si tratta solo di una bufala grande come una casa. State quindi tranquilli e non cascate in questi tranelli che servono solo a farvi cambiare aria, migrando verso altre app.

Articolo precedentePassa a TIM: il trucco nascosto per ricevere gratis la visione di DAZN
Articolo successivoMediaset Premium offre a 19 euro tutto con anche la Serie A e DAZN inclusi