UnieuroIl corrente volantino Unieuro vuole indubbiamente risvegliare l’interesse della popolazione italiana verso il mondo dei rivenditori fisici. Con il 2×1 proposto sull’acquisto combinato di lavatrice ed asciugatrice, infatti, l’azienda cerca di aiutare tutti gli utenti alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare, senza dover effettivamente lesinare sulla qualità complessiva.

Le offerte dei rivenditori non sono solamente composte da smartphone o prodotti di elettronica di consumo, al loro interno è possibile anche trovare una serie di sconti decisamente interessanti, validi sull’acquisto di grandi elettrodomestici o dispositivi dello stesso genere.

Unieuro, sebbene sia consapevole che i dispositivi di tali categorie non vengano cambiati con particolare frequenza, prova ad accontentare davvero tutti (dopo l’incredibile Fuoritutto). Da un lato troviamo il 2×1, sconto del 50% sull’acquisto combinato di una lavatrice ed una asciugatrice, dall’altro, invece, ecco spuntare interessanti riduzioni di prezzo su smartphone del calibro di Mate 10 Pro ed addirittura Galaxy S9+.

 

Volantino Unieuro: grandissimi sconti sull’acquisto di prodotti specifici

Il modello di casa Huawei, ad esempio, è possibile acquistarlo con uno sconto di circa 370 euro rispetto al normale prezzo di listino di 799 euro. La versione no brand, e disponibile con garanzia legale di 24 mesi, è quindi acquistabile alla modica cifra di 429 euro.

Il discorso è molto simile anche nel caso del device Samsung; in questo caso, tuttavia, la riduzione è pari solamente al 16%, ricordando comunque che la versione proposta è molto rara, se non una esclusiva assoluta di Unieuro. Il prezzo finale, per quanto riguarda il Galaxy S9+ da 256GB, è di 899 euro.

Per scoprire ogni altro dettaglio del volantino Unieuro, di seguito potete trovare tutte le pagine inserite nel dettaglio.

Articolo precedenteIliad già pensa al futuro: il provider assicura un grande servizio a tutti gli utenti
Articolo successivoPostePay: tentativi di frode su WhatsApp, rischio sui conti ma è solo una truffa