Tim: offerte "Senza Limiti" fino a 50 GB prorogate per il 30 settembre 2018

Fino al 28 ottobre 2018, salvo ulteriori cambiamenti, Tim ha prorogato le proprie offerte Senza Limiti per tutti i nuovi clienti che decidono di cambiare operatore.

A sorpresa, l’operatore ha anche deciso di aumentare i Giga disponibili nelle offerte Senza Limiti Silver e Senza Limiti Gold in Summer Edition. I Giga aggiuntivi, verranno accreditati entro 3 giorni dalla sottoscrizione dell’offerta.

 

Tim ha prorogato le sue offerte Senza Limiti

La prima offerta è la Senza Limiti Voce che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali a 10 euro al mese con addebito sia su credito residuo che su carta di credito/conto corrente. Troviamo poi le offerte un po’ più elaborate come la Senza Limiti Silver che comprende minuti illimitati verso tutti, Giga illimitati per chat e social e 5 GB di traffico internet a 12 euro al mese invece che 15. Il prezzo scontato è solo per i clienti che scelgono l’addebito su carta di credito, conto corrente o Tim Personal.

La Senza Limiti Gold prevede invece sempre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati per Social e musica in streaming e 18 GB di traffico internet a 18 euro al mese invece di 25. Anche in questo caso lo sconto è previsto solo per i clienti che scelgono di pagare con carta di credito, conto corrente o Tim Personal. L’ultima offerta è la Senza Limiti Platinum che comprende minuti illimitati verso tutti, Giga illimitati per chat e musica in streaming e 50 GB di traffico a 49 euro invece di 59. Lo sconto è valido solo per i clienti che non scelgono l’addebito su credito residuo.

L’attivazione di queste offerte è pari a 39 euro in sconto a 5 euro per chi passa a Tim o attiva una nuova linea. I già clienti dell’operatore per l’attivazione pagheranno invece 19 euro. Le seguenti promozioni sono valide solo se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi dall’attivazione. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: ecco l’unico abbonamento disponibile con DAZN e Serie A inclusi
Articolo successivoFacebook: a rischio i dati degli utenti, nuovo attacco hacker per tutti