WindUna Passa a Wind in grado di convincere milioni di utenti al cambio operatore è attualmente attivabile per i provenienti da Iliad, TIM e Vodafone. La Smart Special 30 Giga richiede il pagamento di soli 8 euro al mese per accedere a 30 giga di internet alla velocità del 4G.

Tantissime sono le opportunità per gli utenti interessati all’attivazione di una SIM ricaricabile con l’operatore in orange, principalmente in versione operator attack. Oltre alle classiche Smart Special 5 e Smart 7 Easy 30, nelle ultime settimane abbiamo assistito alla comparsa di una nuova offerta dai contorni quasi unici. La Passa a Wind, dal nome Smart Special 30 Giga, propone tantissimi contenuti a soli 8 euro al mese.

 

Passa a Wind: Smart Special 30 Giga, la promozione da 8 euro per gli utenti TIM, Vodafone e Iliad

Soprannominata Smart Special 8 (per il prezzo effettivo di vendita), la promozione risulta essere attivabile dagli utenti provenienti da TIM, Vodafone e Iliad, includendo al suo interno 30 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati di chiamate da spendere verso ogni numero in Italia.

I costi iniziali sono di circa 10 euro (in promozione invece che i classici 20 euro, a patto che si mantenga la SIM attiva per almeno 24 mesi), in aggiunta a 10 euro per l’attivazione della nuova ricaricabile. Per rendere la Passa a Wind ancora più interessante è possibile usufruire del servizio “Porta i tuoi amici“, utile per ricevere 10 giga di internet in 4G aggiuntivi per ogni amico indotto alla sottoscrizione di un contratto con Wind, oltre all’opzione SMS My Wind, con la quale ricevere un messaggio ogni qualvolta abbiano tentato di contattarvi con smartphone spento o non raggiungibile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePassa a Tre: tregua per Vodafone e Iliad, adesso sfida Tim e PosteMobile
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: tante sorprese tra gli smartphone che si aggiorneranno