Tariffe Telefonia mobile Tim, Wind, 3, Iliad, Vodafone, ho. Mobile, Kena Mobile

Negli ultimi scampoli di settembre Tim, Wind 3, Vodafone hanno deciso di dare ancora qualche colpo di coda ai loro competitor attraverso le solite offerte operator attack. Da questo discorso rimane fuori Iliad le cui offerte non prevedono trattamenti speciali a seconda di quale operatore di telefonia si proviene: tutti possono avere la stessa tariffa.

Tariffe telefonia mobile: le offerte di TIM

Nei punti vendita TIM ci sono attualmente attive le offerte Five IperGo 50 GB, Titanium 20 GB e Tim Deca Go 20 GB:

  • Tim Five IperGo 50 GB prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati a 5 euro al mese. È riservata per chi proviene da Iliad e dagli operatori virtuali.
  • Titanium 20 GB prevede minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico a 9,99 euro al mese, riservando l’attivazione solo ai clienti Wind 3.
  • Tim Deca Go 20 GB prevede, infine, minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico a 12 euro al mese. È riservata a chi proviene da qualsiasi altro operatore nazionale

Oltre il costo della SIM c’è da sostenere l’attivazione di 12 euro e un vincolo per almeno 24 mesi. Il profilo tariffario base è “Tim Base e Chat” con un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti.

 

Risponde VODAFONE con le Special Minuti

Le offerte operator attack di Vodafone sono le seguenti:

  • Special Minuti 30 Giga: minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati a 7 euro al mese è riservata a chi proviene da Iliad e dagli operatori virtuali.
  • Special Minuti 20 Giga: minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico dati a 12euro al mese è attivabile se si proviene da Tim, Wind, 3 e da CoopVoce.
  • Special Minuti 20 Giga: minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico dati a 15 euro al mese è attivabile da tutti.
  • Special Minuti 10 Giga: minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di traffico dati a 12 euro al mese è attivabile da tutti.

Le Vodafone Special Minuti hanno un costo di attivazione di 10 euro più l’acquisto di una nuova SIM pari a 5 euro.

Le proposte Smart di WIND

Ecco le attuali offerte operator attack disponibili:

  • Wind Smart Special 5: con minuti illimitati verso tutti e 30 Giga mensili di traffico dati al costo di 5 euro al mese. L’offerta è attivabile solo se si proviene dagli operatori virtuali.
  • Wind Smart Special 8: prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati per 8 euro al mese. L’offerta è riservata solo se si proviene da Tim.

Fino al 30 Settembre 2018 l’offerta Wind Smart Special 8 in versione operator attack è attivabile anche se si proviene da Vodafone e Iliad. Per le offerte Smart Special il costo di attivazione è di 10 euro se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi.

Tariffe attivabili esclusivamente online:

  • Wind Smart Top 40: con 1000 minuti verso tutti e 40 Giga in 4G a soli 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.
  • Wind Smart OnLine Edition: che prevede invece 1000 minuti effettivi verso tutti e 20 Giga in 4G a 9 euro al mese a tempo indeterminato.

3 Italia gioca con voi

Anche 3 Italia continua ad offrire pacchetti operator attack per tutti i nuovi clienti che provengono da Iliad:

  • Play 30 Special prevede ogni mese 1000 minuti effettivi verso tutti e 30 Giga di traffico 3G a 5 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile da chi proviene da Kena Mobile e da altri operatori virtuali.
  • Play 30 Unlimited contiene ogni mese minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati 3G a 7 euro al mese se venite da Tim e PosteMobile.

Il costo di attivazione è 5 euro senza vincoli contrattuali. Il costo di una nuova sim è altresì di 5 euro.

 

ho. Mobile e Kena Mobile

  • L’operatore virtuale di telefonia mobile ho. Mobile ha rinnovato la sua offerta a 9,99 euro al mese con un pacchetto mensile di minuti e SMS illimitati e 50 Giga in 4G Basic (ovvero limitata da Vodafone). Per 10 euro sono risolti i costi della SIM e dell’attivazione.
  • In attesa del 4G, Kena Mobile mantiene ancora l’offerta Kena Summer che prevede 1500 minuti al mese verso tutti, 30 SMS e 50 Giga di traffico dati a 6,90 euro al mese. Costo di attivazione di 8 euro più 5 euro per la nuova SIM. L’offerta è attivabile fino al 30 Settembre 2018, salvo eventuali proroghe.
Articolo precedenteWind: ufficiali le nuove offerte All Inclusive, e le sorprese non finiscono mai
Articolo successivoHype proroga l’offerta con 10 euro in regalo e sfida Unicredit, BNL e SanPaolo