Now TVGrandi e rinnovati prezzi per la Now TV di Sky, il servizio di streaming video con il quale è possibile accedere a tutti i canali satellitari, senza dover disporre di una parabola o sottostare ad un particolare vincolo contrattuale. La concorrenza di DAZN si è fatta sentire e, nel tentativo di rispondere colpo su colpo, ecco arrivare una nuova campagna promozionale.

L’utente desideroso di accedere ai contenuti dell’azienda satellitare ha innanzitutto la possibilità di non essere legato ad un noioso vincolo. Ricordiamo, infatti, che con la sottoscrizione di un abbonamento con Sky o similari, il consumatore non può richiedere la disdetta, prima del termine della campagna promozionale a cui ha deciso di aderire, pena il rimborso di tutti gli sconti fruiti ed ancora da fruire. Con la Now TV il discorso è completamente diverso, la visione viene acquistata per mezzo di ticket temporali, al termine dei quali è necessario provvedere al rinnovo, pena la disattivazione del servizio.

 

 Now TV: ecco i prezzi con i quali è possibile accedere allo Sport di Sky

Parlando esclusivamente dei canali sportivi, accessibili con la qualità Super HD tramite connessione internet (disponibili applicazioni dedicate per smartphone, tablet, notebook, smart TV smart key in vendita separatamente), gli utenti dovranno pagare solamente 6,99 euro per 1 giorno di visione, 14,99 euro per tutta la settimana e 29,99 euro per l’intero mese corrente.

L’adesione al servizio è possibile direttamente dal sito ufficiale, l’accesso è quasi immediato, ma ricordate, i rinnovi non saranno automatici, sarà sempre necessario acquistare il nuovo ticket temporale.

Articolo precedenteAndroid: le applicazioni da cancellare sono 3 e non ci crederete, fate molta attenzione
Articolo successivoWind, l’aumento di prezzi fa paura: per molti utenti i costi stanno per cambiare