aggiornamento fotocamera Note 9Note 9 ottiene un aggiornamento fondamentale alla fotocamera che riduce il margine di distacco con le soluzioni Huawei P20 Pro, per il momento in testa a tutte le classifiche dei camera phone 2018. Installando il nuovo update si migliora la qualità delle foto sia per gli scatti alla luce del sole che in notturna. Ecco il changelog della nuova versione.

 

Aggiornamento fotocamera Note 9: non sarà più lo stesso

Fermo restando la netta superiorità del P20 Pro nel contesto imaging è impossibile non menzionare un nuovo aggiornamento che migliora le foto Note 9 ad ampio raggio. Il confronto tra la qualità offerta senza aggiornamento e quella regalata dalla nuova versione non regge. Installando il pacchetto da 302.03 MB (build N960FXXU2ARI9) ora in rilascio per tutti i device no brand italiani si ottiene un sostanziale miglioramento.

Il changelog ufficiale menziona le ottimizzazioni specifiche ai sistemi HDR ed SNR, sia di giorno che di notte. Si riduce il rumore delle foto e si offre un netto upgrade degli scatti effettuati con doppia fotocamera posteriore. Oltre questi aggiustamenti tecnici si sono disposti gli aggiornamenti software per i bugfix e per la stabilità del dispositivo.

La società sviluppatrice menziona il fatto che durante il processo di aggiornamento potrebbero verificarsi eccessivi surriscaldamenti, dovuti al fatto che il processore sarà impegnato al massimo nelle fasi di download dei dati. Si consiglia di procedere al prelievo del pacchetto sotto connessione Wi-Fi Flat e con una percentuale minima di batteria pari al 50%.nuovo aggiornamento fotocamera Note 9Hai già installato il nuovo firmware per la fotocamera Note 9? I miglioramenti sono tangibili rispetto alla versione precedente? Effettua delle prove e rendici partecipi dei cambiamenti. Si ringrazia il sito Galaxy Club per la nuova segnalazione.

Articolo precedenteNokia 7.1, svelata la scheda tecnica del nuovo device HMD Global
Articolo successivoHuawei Watch, avvistato il nuovo modello con analisi del sonno scientifica