Mediaset Premium offre a 19 euro tutto con anche la Serie A e DAZN inclusi

Mediaset Premium ha disposto alcune nuove strategie per recuperare il rapporto perso con tantissimi utenti. Questi, non contenti dell’offerta per la stagione 2018-2019, hanno preferito levare le tende e trasferirsi verso le aziende rivali.

Tra queste ovviamente citiamo Sky, la più blasonata di tutte a livello europeo, e la nuovissima DAZN, leader nello streaming live. Entrambe le nuove aziende hanno dalla loro parte la Serie A, mentre Premium non ha neanche una partita. Proprio per questo sembra che Mediaset abbia trovato una soluzione ottima per tutti coloro che volessero rivalutare il servizio. E’ nato infatti il nuovo abbonamento low cost che potrebbe riportare la pace.

 

Mediaset Premium ruba gli utenti a Sky con il nuovo abbonamento che offre anche la Serie A a 19,90 euro al mese

Nessuno avrebbe speso un solo centesimo per scommettere su una rinascita repentina di Premium e dei suoi servizi. Ad oggi invece l’azienda ha preferito fare di tutto proprio per riprendere in toto le sue attività e tutto grazie anche al nuovo abbonamento. 

Infatti Premium ritorna subito in piazza con una soluzione che include al suo interno tutti i contenuti rimasti sulla piattaforma. Gli utenti scappati via così avranno l’opportunità di ricredersi grazie alle proposte della famosa azienda italiana.

L’abbonamento tutto incluso infatti propone sia lo sport con Eurosport che il cinema con svariati titoli e serie TV disponibili. L’abbonamento costa in realtà solo 14,90 euro ma con un aggiunta mensile di 5 euro potrete avere anche la Serie A. Infatti sarà accodato all’abbonamento anche DAZN a metà prezzo o quasi.

Articolo precedenteWhatsApp: ritorno a pagamento improvviso, il messaggio fa tremare gli utenti
Articolo successivoCoopVoce tenta di battere Iliad: arriva Chiama Tutti Extra 30 Giga a prezzo bomba